domenica 10 aprile 2011

GRANDE TRAGEDIA. ENORME SGOMENTO.

Se io fossi una a cui frega delle statistiche di Google Analytics, scriverei su questo blog di una e un'unica cosa: Misfits. Anzi, trasformei tutto e farei una fanzine dedicata (o come diavolo si chiama). Perché non avete idea: se controllo cosa scrivete su Google e che vi fa approdare qui, leggo solo e sempre le stesse cose e son tutte su Misfits, anzi, son praticamente tutte su Nathan (ah non lo sapevate che si poteva? Eh sì, ancora mi chiedo come sia possibile che a uno che ha digitato "cazzo cazzo make it" gli sia comparso il mio blog). Esempi di quello che trovo tutti i giorni:
- NATHAN
- NATHAN POTERE
- NATHAN MISFITS
- NATHAN DI MISFITS E' FIDANZATO?
Con alcune eccezioni, poche, che riguardano l'altro personaggio clou:
- SIMON MISFITS
- SIMON MISFITS SUPEREROE
- COSA ASCOLTA SIMON BELLAMY?
Ah a quest'ultimo utente è da una vita che volevo dire che Simon sostanzialmente ascolta roba triste tipo i Joy Division. E poi non ditemi che non faccio servizio pubblico. Comunque, niente, questa era una premessa inutile perché devo segnalare una notizia che potete leggere qui. Io non la voglio dire, ancora non riesco a capacitarmene e oggi voglio stare al buio della mia stanzetta a riguardare all'infinito il video qui sotto, riflettendo sul fatto che è appena svanito l'unico motivo per cui qualcuno capita che mi legga (ma vi rendete conto che ho scritto una cosa lunghissima su Montalbano con un impegno estremo e voi vi cagate solo Nathan? E che per questo avete la mia stima, maledetti?). Addio lettori affezionati.

1 commento:

  1. [...] Cari Survivors che ancora leggete queste righe nonostante la recente defezione di Nathan, stasera vi parlo di un’altra serie che non so bene se dirvi di guardare oppure no. [...]

    RispondiElimina